Nostra Conferenza Pubblica sull’ ELETTROSMOG

locandina2016ELETTROSMOG: I Rischi per l’Uomo e l’ Ambiente
—————————————————————–
Il giorno 15 dicembre 2016 alle ORE 17:00
nell’ aula L. GRATTON dell’ Osservatorio Astronomico di Roma, v. Frascati 33 – 00078 Monte Porzio Catone (RM)

si terrà una conferenza pubblica aperta a tutta la cittadinanza per eviscerare uno dei temi più scottanti in ambito ambientale: l’ Elettrosmog e le conseguenze sulla salute umana derivanti da una esposizione sregolata ai campi elettro magnetici.

Si parlerà diffusamente di dispositivi elettronici, antenne di varia natura, apparati e ripetitori wireless/WiFi, della tutela della salute (normativa vigente) e si cercherà di dare una serie di risposte sociali e raccomandazioni derivanti da un numero non esiguo di studi e testimonianze medico-scientifiche.

I relatori dell’ evento sono la dott.ssa Francesca Romana Orlando (vice presidente dell’ associazione AMICA), il Ricercatore dott. Fiorenzo Marinelli (biologo del CNR di Bologna) ed il dott. Antonio Maria Pasciuto (presidente dell’ Ass.I.M.A.S. e mebro dell’ EUROP.E.A.M).

All’ interno della conferenza è previsto anche l’ intervento dell’ avv. Gianfranco Fidone, dello studio Legale Fidone di Roma, Gela e Vittoria (http://studiolegalefidone.it/), che analizzerà in veste legale gli strumenti amministrativi atti a tutelare la salute pubblica dal fenomeno dell’ elettrosmog.

L’ Evento è organizzato dal Comitato di Tutela e Salvaguardia dell’ Ambiente in Monte Porzio Catone per conto del quale il presidente Stefano Gallozzi provvederà a mostrare una breve relazione sull’ attività svolta dal comitato nel territorio dei Castelli Romani.

Invitiamo tutti gli scettici a partecipare e confrontarsi con tutti gli studi medici ed epidemiologici nascosti ed insabbiati negli ultimi 15-20 anni.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...