ANTENNA a v.Frascati … RIMOSSA

Nella prima mattinata di lunedi, proprio prima dell’ inizio del nuovo anno scolastico è stata rimossa l’ antenna radio, che il comitato aveva chiesto di rimuovere poiché rischiosa per la sua posizione proprio di fronte alla scuola dell’ infanzia statale.

PRIMA

PRIMA – Antenna presente


DOPO

DOPO – Antenna rimossa

Siamo molto felici di aver contribuito con le nostre misure a sensibilizzare l’ opinione pubblica ed anche l’ amministrazione comunale sulla necessità di rimuovere questo pericolo (evidentemente sottovalutato negli anni passati) per i piccoli cittadini del comune.

Il sindaco che ha preso a cuore la vicenda si è impegnato presso regione e provincia per la rimozione di un apparato che ufficialmente risultava in dis-uso.

Con questo post vogliamo rendere merito all’ azione del sindaco che ha spinto per la rimozione entro l’ inizio dell’ anno scolastico (come promesso) sopratutto quando sono insorti contenziosi sulla proprietà del terreno e, di conseguenza, dell’ apparato.

Siamo sicuri di aver fatto la cosa giusta ed aver avuto il supporto delle istituzioni ci gratifica ancora di più perché testimonia il fatto che quando cittadini ed amministrazione identificano un obiettivo comune e collaborano qualsiasi problema diviene facilmente superabile.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...