La verità sulla “verita di Monte Ciuffo”

A volte una cupa giornata nuvolosa si schiarisce in un baleno! Basta essere fortunati e trovare nella buca delle lettere il notiziario di “Viviamo Monte Porzio”, la lista dell’ ex-sindaco Luciano Gori.

Tirando le somme,  occorrenza, noi Comitato siamo “manipolati” da qualcuno, se facciamo una domanda scomoda al sindaco, o siamo i “servi sciocchi del PD se denunciamo un progetto di sospetta speculazione edilizia, o diventiamo il “braccino del M5 stelle” se sporgiamo denuncia contro l’ abbattimento insensato e devastante di 100 alberi nel parco dei castelli.

Questo significa una sola cosa:

sia la maggioranza sia l’opposizione temono il lavoro e la presenza del comitato sul territorio

La verità è che il COMITATO DI DIFESA E SALVAGUARDIA AMBIENTALE DI MONTE PORZIO CATONE non ha etichette di partito ed accoglie ogni cittadino -finanche i sindaci e gli ex sindaci!- di ogni credo e colore politico, che abbia realmente a cuore l’ambiente in cui vive.

Il link da seguire per la registrazione è il seguente  —LINK—. Vi aspettiamo numerosi assieme a tutto il vostro entourage.

Siamo cittadini che si sono stancati delle logiche di partito e vogliono rimboccarsi le maniche per raddrizzare le storture, a cui ormai l’ Italia intera è assuefatta. Troppo difficile da comprendere? E perché questo rimboccarsi le maniche fa paura?

Riguardo le verità sbandierate (e/o bugie): come comitato abbiamo sempre pubblicato tutta la documentazione, che motivasse ogni nostra affermazione (—LINK—). Consultate la pagina e verificate il contenuto dei documenti ufficiali, che avvalorano le nostre affermazioni.

L’ unica inesattezza riguardo i volantini, che girarono subito dopo la nostra costituzione riguarda la zona gialla della cartina riguardante i terreni demaniali sotto diretto controllo del Convitto Vittoriano: da una analisi più accurata delle particelle catastali (di cui non eravamo in possesso all’ atto della stesura del volantino), emerge un’ area molto più ampia sotto il diretto controllo del Convitto. Di seguito l’ immagine corretta.

ZONA_CIUFFO_ZONAATS_3

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...